I convocati di Torino-Sassuolo, 23^ giornata di Serie A 2021/2022: ecco le scelte di Juric e Dionisi per la partita del “Grande Torino”

Il Torino arriva da due vittorie consecutive, contro Fiorentina e Sampdoria, il Sassuolo dalla bella vittoria sull’Empoli e dalla sconfitta casalinga contro il Verona. Si sfideranno alle 15 di domenica 23 gennaio nel teatro dello stadio “Grande Torino”, le squadre di Ivan Juric e Alessio Dionisi. I due allenatori si sono sfidati nella partita d’andata: il primo round è andato al croato. C’è attesa, per il secondo. Di seguito ecco i convocati delle squadre.

Torino-Sassuolo, i convocati: le scelte di Juric

Sono 23 i calciatori del Torino convocati per la partita contro il Sassuolo. Tra questi ci sono anche Ansaldi, Linety e Baselli, tutti e tre assenti una settimana fa contro la Sampdoria. Juric ha inoltre chiamato anche il terzino sinistro della Primavera Angori, visto che dovrà fare a meno di Aina e Fares (il primo è impegnato in Coppa d’Africa, il secondo ha già finito il campionato a causa di un infortunio). Assenti anche Belotti, Verdi, Kone e Djidji, quest’ultimo a causa di un affaticamento muscolare.

Portieri: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
Difensori: Angori (numero di maglia 21), Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima
Centrocampisti: Baselli, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Praet
Attaccanti: Brekalo, Pjaca, Sanabria, Warming, Zaza

Torino-Sassuolo, i convocati: le scelte di Dionisi

In attesa di comunicazioni

Koffi Djidji e Lautaro Martinez
Koffi Djidji e Lautaro Martinez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2022


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
4 anni fa

super contento per la convocazione di Angori,non so quanto possa essere pronto per la A,anzi penso non lo sia ancora,ma ha un ottimo piede mancino

Sassuolo, torna Berardi: la probabile formazione contro il Torino

Le ultime dal Grande Torino: Juric conferma tutti