I convocati di Torino-Sassuolo, 23^ giornata di Serie A 2021/2022: ecco le scelte di Juric e Dionisi per la partita del “Grande Torino”
Il Torino arriva da due vittorie consecutive, contro Fiorentina e Sampdoria, il Sassuolo dalla bella vittoria sull’Empoli e dalla sconfitta casalinga contro il Verona. Si sfideranno alle 15 di domenica 23 gennaio nel teatro dello stadio “Grande Torino”, le squadre di Ivan Juric e Alessio Dionisi. I due allenatori si sono sfidati nella partita d’andata: il primo round è andato al croato. C’è attesa, per il secondo. Di seguito ecco i convocati delle squadre.
Torino-Sassuolo, i convocati: le scelte di Juric
Sono 23 i calciatori del Torino convocati per la partita contro il Sassuolo. Tra questi ci sono anche Ansaldi, Linety e Baselli, tutti e tre assenti una settimana fa contro la Sampdoria. Juric ha inoltre chiamato anche il terzino sinistro della Primavera Angori, visto che dovrà fare a meno di Aina e Fares (il primo è impegnato in Coppa d’Africa, il secondo ha già finito il campionato a causa di un infortunio). Assenti anche Belotti, Verdi, Kone e Djidji, quest’ultimo a causa di un affaticamento muscolare.
Portieri: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
Difensori: Angori (numero di maglia 21), Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima
Centrocampisti: Baselli, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Praet
Attaccanti: Brekalo, Pjaca, Sanabria, Warming, Zaza
Torino-Sassuolo, i convocati: le scelte di Dionisi
In attesa di comunicazioni

super contento per la convocazione di Angori,non so quanto possa essere pronto per la A,anzi penso non lo sia ancora,ma ha un ottimo piede mancino